luisamontagna

Luisa Montagna
Originaria di Cuneo, dopo aver conseguito il diploma in violoncello presso il Conservatorio di Torino mi trasferisco a Parma per lavoro, città dove tuttora vivo e lavoro. Successivamente mi avvicino al mondo della grafica e quindi della fotografia. Ho iniziato a scattare già in era digitale, ma da quando ho acquistato la mia mirrorless il mio rapporto con la fotografia è completamente cambiato. Mi diverto a scattare in situazioni diverse, anche se prediligo un approccio di tipo progettuale.
Per me la fotografia è un mezzo per conoscere il mondo e me stessa.
Ho partecipato a workshops tenuti da fotografi professionisti, come Massimo Gorreri, Ugo Baldassarre, Giulio Di Meo, Ivano Di Maria, Fausto Podavini, Dario De Dominicis, Angelo Turetta.

After graduating in cello at the Turin Conservatory, I moved to Parma for work, the city where I still live and work. Subsequently I start to work in graphics and then in photography. I started shooting in the digital age, but since I bought a mirrorless my relationship with photography has completely changed. AI enjoy shooting in different situations, even if I prefer a design approach.
Photography is a means of getting to know the world and myself.
I participated in a workshops organized by professional photographers, such as Massimo Gorreri, Ugo Baldassarre, Giulio Di Meo, Ivano Di Maria, Fausto Podavini, Dario De Dominicis, Angelo Turetta.

email

montagna@studioeffeuno.itprivacy

address

Parma, Italy

social

me on Instagram

Link
https://www.luisamontagna.com/about

Share link on
CLOSE
loading